Café Italia: Conversazioni e Dialoghi sul Cambiamento Climatico

Registrations have closed.
Café Italia: Conversazioni e Dialoghi sul Cambiamento Climatico

Café Italia: Conversazioni e Dialoghi sul Cambiamento Climatico

925 925 people viewed this event.

Sei invitato al nostro primo Café Italia: Conversazioni e Dialoghi sul Cambiamento Climatico, uno spazio confidenziale e rispettoso, dove potere dialogare e conversare sul tema del cambiamento climatico e della crisi ecologica. Un momento per pensare e percepire nuove sensazioni e dove incontrare altre persone con le quali esprimere emozioni, percezioni e sentimenti sulla emergenza climatica e il degrado ambientale.

Uno spazio dove parlare in modo sicuro e informale di ciò che significa per ciascuno di noi l’emergenza ecologica. Un incontro dove ascoltare noi stessi e gli altri.

Tu porti ciò che desideri e nulla di più.

Poiché il focus è su ciascuno di noi, sui nostri pensieri e sentimenti, non ci sono ospiti, né consigli da dare o aspettative da soddisfare. Non è un gruppo o un momento di terapia, anche se naturalmente condividere emozioni e sentimenti può essere terapeutico.

L’evento potrà essere utile per capire la fase dell’Eco-Ciclo nella quale ti ritrovi di più al momento.

L’evento è organizzato insieme a Climate Coaching Alliance (CCA).

Registrandoti a questo evento, hai fornito il permesso di: 1) registrare questo evento in modo che possa essere condiviso successivamente tra gli iscritti; 2) utilizzare il tuo indirizzo e-mail per ricevere strumenti e approfondimenti e connetterti con il facilitatore; 3) usare il tuo indirizzo e-mail per connetterti con CCA e link ai video.

Additional Details

Event Timezone Reference - Italy

Registration Link -

Presenter/Host Bio

FACILITATORE: Consulente Aziendale, Comunicatore di Impresa, Formatore Qualificato, Mentor e Coach Professionista Certificato a livello internazionale Paola Fiore, PCC e Mentor Coach ICF, Fondatrice e Direttrice di ETICAMBIENTE® Sustainability Management & Communications Consulting - Innovative Sustainability Coaching & Consulting Solutions for Responsible Growth & Profitability, Boutique di Consulenza per l’Alta Direzione Aziendale, specializzata in Soluzioni Integrate di Consulenza, Comunicazione, Formazione e Coaching per la Sostenibilità e la Responsabilità Sociale di Impresa per aziende innovative del comparto industriale e del terziario avanzato. Dal 2000, si occupa dello sviluppo di piani formativi, della progettazione e comunicazione di programmi ambientali e sostenibilità a supporto della gestione d’impresa e implementazione e promozione di Sistemi di Gestione Ambientale e Responsabilità Sociale. È Formatore Qualificato per la Sostenibilità d’Impresa, la Salute e Sicurezza sul Lavoro. Come Coach Professionista, crea e promuove progetti di Coaching per la Sostenibilità, che facilitano il benessere organizzativo e lo sviluppo sistemico di persone, gruppi e team di lavoro e organizzazioni attraverso metodologie, tecniche e strumenti di Coaching e Programmazione Neuro Linguistica. Attraverso innovativi programmi di Coaching d’Impresa, sostiene le aziende nello sviluppo di competenze e soluzioni efficaci, per favorire e mantenere un cambiamento organizzativo olistico positivo e il miglioramento continuo delle relazioni aziendali e la comunicazione. Specializzata in: Business, Corporate, Executive, Leadership, Innovation, Sustainability e Conversational Intelligence Coaching, è la prima Certified Coach italiana in Conversational Intelligence®, il movimento globale sulla Neuroscienza delle Conversazioni di Judith E. Glaser.   Accreditamenti e Certificazioni di Coaching: Accredited Professional Coach by the Erickson College International (EPC) Erickson Certified Professional Coach by the Erickson College International (ECPC) AC Accredited Executive Foundation Coach by the Association for Coaching (AC) Third Italian Accredited Coach by the Association for Coaching (AC) Professional Certified Coach (PCC) by the International Coach Federation (ICF) Mentor Coach Registry of the International Coach Federation (ICF) Member of the International Coach Federation (ICF) First Italian Certified Coach in Conversational Intelligence® (C-IQ® Certified Coach) Coaching with ROI (Return On Investment) Enhanced Skills Coach Expert Level 3 Points of You® Coach & Facilitator Member of the Climate Coaching Alliance (CCA) Member (MAC) of the Association for Coaching (AC) Team Leader & Point of Contact of the Association for Coaching ® (AC), Italy

Presenter/Host 2

Presenter/Host 3

Event Language - Italiano

Posted By - Dr.ssa Paola Fiore

Email - paola.fiore@eticambiente.com

 

Date And Time

Mar 4, 2021 @ 05:00 PM (CET) to
Mar 4, 2021 @ 06:00 PM (CET)
 

Location

Online event
 

Event Types

 

Event Category

Share With Friends